“Sei l’amore che cercavo. The play” – Elle Kennedy


Voto: 3.5 stelle / 5

Oggi vi parliamo di una nuova ristampa in casa Newton, Sei l’amore che cercavo. The play di Elle Kennedy, terzo libro della serie Briar U, spin-off della serie The campus tornata in libreria a maggio 2024.
Tutti i libri della serie sono autoconclusivi.

Di Elle Kennedy abbiamo già recensito “L’imprevisto. The goal“.
Si ringrazia la casa editrice per la copia digitale inviata in omaggio.

Trama di Sei l’amore che cercavo. The play

Quello che ho imparato nell’ultimo anno è che non posso permettermi distrazioni. Sono il nuovo capitano della squadra di hockey e non ho intenzione di rovinare tutto per correre dietro alle ragazze. Questo significa che io, Hunter Davenport, sto per entrare ufficialmente nel mondo del celibato. È una scelta dura, ma necessaria.

Nonostante la mia nuova regola, però, non trovo che ci sia nulla di male a frequentare le ragazze come un semplice amico. Certo, la mia nuova compagna di corso Demi Davis è bellissima. Ma fortunatamente è fidanzata, e questo elimina qualunque tentazione. È vero, il giorno in cui Demi dovesse diventare single, le cose tra noi comincerebbero sicuramente a farsi molto più complicate… Perché evitarla sarebbe impossibile, visto che siamo appena stati assegnati allo stesso progetto di studio. Per questo è meglio che riesca a togliermela dalla testa.

Recensione

L’obiettivo di Hunter Davenport appena inizia il nuovo semestre scolastico è quello di pensare alla sua squadra di hockey, essendone il nuovo capitano; ma non ha fatto i conti con la spumeggiante Demi Davis. È la sua nuova compagna di studi per un progetto scolastico e più i due diventano amici, più la tensione sessuale aumenta.
Demi è fidanzata e questo frena Hunter dal provarci; ma quando lei si lascia, beh, per Hunter diventa difficile rimanere immune al suo fascino.

“Sei l’amore che cercavo” nel complesso è stata una bella lettura ma ho trovato l’epilogo e alcune scene un po’ troppo frettolose; avrei apprezzato che fossero state descritte, approfondite un po’ meglio. Ammetto di essere rimasta sotto shock in determinati capitoli.
Hunter è un personaggio che si fa amare con le sue battute, i suoi modi di fare e con Demi ha trovato la sua degna complice, la sua partner in “crime”.

Se avete adorato la serie The campus, allora vi consiglio questo romanzo.

Commenti